In Europa l’Italia è uno dei Paesi con il maggior numero di razze autoctone. Purtroppo molte razze sono ormai scomparse, incapaci di competere con i sistemi zootecnici industrializzati e di sopravvivere alle nuove regole del mercato globale. A soffrirne sono le nostre culture, le nostre memorie, il nostro ambiente. Quello che resta della nostra civiltà contadina va difeso ad ogni costo.
Contro l’estinzione delle razze domestiche RARE ha lanciato una sfida e per vincerla c’è bisogno del tuo aiuto!
Associati e collabora alla realizzazione dei progetti di RARE. Reagisci con noi all’impoverimento del patrimonio zootecnico autoctono italiano

Rinnovamento quote sociali

Simpatizzante – Quota sociale € 15;
Sostenitore – Quota sociale € 25

Il pagamento può essere effettuato:

– tramite bollettino di conto corrente postale sul conto corrente n 21786397
intestato a: RARE – Razze Autoctone a Rischio Estinzione – Via Partigiani D’Italia 32, Colorno (Parma) frazione di Copermio, 43052

– tramite bonifico bancario
codice IBAN IT31Z0760101000000021786397

Prima iscrizione

Per la prima iscrizione scaricare il modello sottostante, effettuare il pagamento come riportato nel modulo d’iscrizione e inviare copia del bollettino pagato insieme al modulo d’iscrizione compilato e firmato, al seguente indirizzo:
info@associazionerare.it