Fiera di Santa Caterina Valfurva 3 – 4 Luglio

Il 3 e 4 luglio 2021, RARE sarà presente alla Fiera di Santa Caterina Valfurva dedicata alla zootecnia alpina con una relazione della Consigliera Chiara Motta sul progetto di salvaguardia della razza Saltasassi.

Di seguito il programma

Articoli consigliati

1. fredy charbonnier

Come si fa per partecipare a questo convegno a Santa Caterina Val curva?- io allevopecore savoiardiee vorrei saperne di piu’ come iscriversi al gruppo di razze rare grazie

1. Associazione Rare

Buonasera,
      per partecipare a questo convegno non c’è bisogno di iscrizioni, si terrà nella Sala Polifunzionale a Santa Caterina il 5 e il 6 luglio. In ogni caso, le mandiamo privatamente un numero di telefono al quale può telefonare e chiarire ogni suo dubbio.

Per associarsi alla nostra associazione, può seguire la guida in questa sezione del nostro sito https://www.associazionerare.it/come-associarsi-o-rinnovare-iscrizione/

Grazie per aver commentato e le auguriamo una buona serata